Inter-Viste

ln occasione dell’inaugurazione della nuova sede societaria a Monastier di Treviso, tenutasi il 19 luglio 2007, Pfactor ha presentato ufficialmente una monografia in edizione limitata, dal titolo “INTER-VISTE”, in cui l’azienda racconta la propria filosofia creativa e l’impegno quotidiano nel diffondere l’Italian Style nel mondo.

Una parte della pubblicazione e interamente dedicata agli interventi di partners con cui Pfactor collabora -designer, architetti ed esperti del settore- che ragionano a tutto tondo sul tema del design contemporaneo come un modo non scontato per interpretare la realtà attraverso gli oggetti.

Si tratta di una prima iniziativa culturale con la quale Pfactor intende inaugurare una serie di eventi e proposte sul design e sulla creatività italiane nel contesto internazionale.

“INTER-VISTE – spiegano i titolari Gianni Bosco e Pierangelo Puggia – nasce dall’unione dei termini “inter” e “viste”. “Inter” significa “fra” ed indica una relazione dinamica fra le cose, un metodo di lavoro, l’apporto nuovo che deriva dal confronto. “Viste” intese come esperienze singole ed individuali, le diverse visioni del mondo, i punti di vista che dialogano fra loro, ciascuno con le proprie peculiarità e differenze”.

Ospiti della serata il Presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro, il Vicepresidente di Unindustria Treviso Maurizio Galluzzo, il Presidente della Camera di Commercio di Treviso Federico Tessaro, il Sindaco di Monastier Salvatore Lo Stimolo, e numerose altre autorità.

inter_viste