FONDI POR FESR 2014/2020

Il Bando Regionale POR FESR 2014/2020, con l’erogazione di € 55.000, ha reso possibile per l’azienda P Factor S.r.l. l’innovazione di processo apportata dall’inserimento di due presse altamente tecnologiche, permettendo un’ottimizzazione della qualità del prodotto stampato, merito delle loro ottimali performance produttive che conferiscono un’alta percezione estetica.

Si è potuto ottimizzare di conseguenza il servizio al cliente, grazie alla maggiore produttività ed efficienza del reparto di stampaggio e quindi alla maggiore velocità nei tempi di consegna dei prodotti.

Ha consentito anche l’ammodernamento dell’impianto di aspirazione collegato alle presse con nuovi sistemi di rilevazione dati nell’ottica di industria 4.0

Negli ultimi anni Pfactor, attenta alle recenti tendenze del mercato, ha avviato progetti innovativi di ricerca e sperimentazione in vari settori, focalizzando l’attenzione sul green design e sui prodotti eco-compatibili. I recenti brand creati testimoniano l’attenzione e la sensibilità dell’azienda verso i nuovi stili di vita e la fruibilità del mondo attraverso gli oggetti.

Questo bando rappresenta per Pfactor S.r.l. un incentivo in quanto, grazie ai continui investimenti di risorse in tecnologie sempre più avanzate e in personale, dà la possibilità di essere sempre più competitiva ed efficiente nel mercato globale di riferimento.