RICONOSCIMENTI

2008

PREMIO ODERZO AZIENDA DESIGN 2008

“PRIMA” è una lampada portatile dotata di tre diodi LED ad alta potenza, che coniuga design, tecnologia e altre prestazioni per un pubblico professionale.

2008

PRIMO PREMIO PER LA COMUNICAZIONE AZIENDALE CON LA MONOGRAFIA “INTERVISTE”

Il premio è stato conferito a Pfactor con la motivazione “Azienda che si è distinta per l’uso della fotografia in una campagna di comunicazione per l’anno 2008”.

2006

PREMIO ODERZO AZIENDA DESIGN 2006

Nato da design che risponde ad obiettivi di robustezza, linearità, semplicità di produzione e di assemblaggio, Bull si presenta con tutta la forza e l’immagine di un vero leader caratterizzato da una personalità e da un temperamento carismatico.
Prodotto e naming sono studiati insieme per sottolineare il carattere potente e aggressivo.

2005

INNOVATION E DESIGN AWARD “Augusto Morello” 2005

“APPLE” il radiocomando da parete della nuova gamma di prodotti pensati da Pfactor per l’azienda vicentina Benincà è stato selezionato per la SEZIONE DESIGN fra tutti i prodotti presenti all’INTEL SHOW di Milano. Il particolare allestimento espositivo ne ha caratterizzato il design innovativo e sottolineato la ricercata filosofia di comunicazione.

2005

VINCITORE “PLUS X AWARD” DUSSELDORF 2005

“Oh” è un sistema totalmente innovative che permette di giocare liberamente con le forme del diffusore per una totale personalizzazione; è possibile utilizzarlo anche senza calotta di copertura, cambiare i colori, gli anelli e i supporti per adattarlo ad ogni esigenza e ad ogni ambiente, sempre con la massima qualità e pulizia del suono.